J4MPR-T

TEKNE srl

Protezione portatile, sempre al tuo fianco

Jammer ibrido portatile anti RC-IED

J4MPR-T, facile da trasportare, immediato nell'uso, assicura una copertura a 360° intorno all'operatore contro l'attivazione degli Ordigni Esplosivi Improvvisati (IED) mediante comunicazioni radio e cellulari.

Il jammer, basato sulle più avanzate tecnologie disponibili, può operare in modalità ibrida -attiva e reattiva– salvaguardando l'autonomia delle batterie e garantendo protezione per diverse ore di funzionamento.

Nello scenario odierno, in cui gli RC-IED costituiscono un rischio reale, J4MPR-T è una valida risposta.

Il Sistema jammer ibrido portatile anti RC-IED TEKNE J4MPR-T è un prodotto di nuova generazione basato su architettura Software Radio.

Il sistema affianca ad una componente di disturbo (eccitatori, amplificatori, antenne) estremamente flessibile (in termini di forme d'onda generate) ed efficiente (in termini di potenza di disturbo in aria) una componente di intercettazione (banco di ricevitori sintonizzabili a banda larga) ad altissima velocità.

Il sistema offre inoltre una serie di accorgimenti quali dati di missione cancellabili mediante apposito tasto di "zeroising", protezione "anti-tampering", utilizzo di cifratura in accordo agli standard NIST, disponibilità di Fill-gun di programmazione ecc., che consentono di proteggere le informazioni e gli algoritmi utilizzati assicurando un alto livello di sicurezza.

Essendo basato su architettura Software Radio è possibile personalizzare tali aspetti sulla base di requisiti specifici.