J4VIP-T

TEKNE srl

Proteggere in movimento

Jammer veicolare anti RC-IED

Tekne sviluppa e fornisce soluzioni anti RC-IED all'avanguardia, progettate per la protezione del personale e delle infrastrutture, utilizzando le più avanzate tecniche di jamming.
La minaccia dei dispositivi RC-IED è evoluta in modo esponenziale negli ultimi anni, alimentata dal loro basso costo e facile reperibilità. Grazie all'adozione di architetture flessibili, di eccitatori e ricevitori digitali e forme d'onda software-defined, le apparecchiature Tekne sono in grado di seguire l'evoluzione continua di tali minacce.
All'interno della famiglia Software Defined Jammers, J4VIP-T è il disturbatore ad alte prestazioni di Tekne dedicato alla protezione dei veicoli e dei convogli, funzionante in modalità attiva o reattiva.

 

Lo spazio all'interno del veicolo è spesso limitato, pertanto è essenziale che i jammer veicolari siano compatti, oltre che efficaci.
J4VIP-T è il disturbatore anti RC-IED veicolare ad alte prestazioni, realizzato da Tekne. Il sistema, modulare, affianca alla componente di disturbo, flessibile -in termini di forme d'onda generate- ed efficiente -in termini di potenza di disturbo in aria-, una componente di intercetta-zione ad altissima velocità.