J4INC-T

TEKNE srl

Comunicazioni indoor sotto controllo

Jammer per comunicazioni indoor

J4INC-T è la soluzione Tekne per contrastare comunicazioni indoor indesiderate. Può essere utilizzato nelle le sale conferenza, le carceri e qualsiasi altra applicazione indoor, e in tutte le situazioni in cui la sicurezza e il controllo delle comunicazioni sono fattori indispensabili.

Facile da installare, silenzioso, è efficace su tutti gli standard di comunicazione alle diverse frequenze operative. La completa programmabilità utente è supportata da software di facile utilizzo e forme d' onda predefinite.

È disponibile anche la versione per veicoli.

J4INC-T è un disturbatore compatto, attivo contro qualsiasi comunicazione indoor nella gamma di frequenza 100 - 6000 MHz. La potenza di uscita, fino a 30 Watt, rende J4INC-T efficace su qualsiasi comunicazione mobile (2G, 3G, 4G, 5G, WiFi,...) in ambienti di grandi dimensioni.
Con un design volutamente anonimo, simile a quello di un comune access point, J4INC-T è facile da installare, sulla parete di una stanza o da posizionare su un tavolo; è impermeabile (IP66).
Il dispositivo utilizza tecniche di jamming quali barrage e sweep; è preimpostato in fabbrica in modo da prevenire alterazioni indesiderate. Può essere facilmente attivato con un pulsante.
La versione J4INC-T alimentata a 12 o 24Vdc è adatta anche per l' utilizzo veicolare e tattico.
Infine, il design senza ventole ne garantisce la silenziosità.