BridgeT

TEKNE srl

Una seconda vita per le tue vecchie radio MIL-STD 180

Radio Communication Bridge

BridgeT è un bridge, un "ponte", tra i sistemi radio tattici e le moderne piattaforme di comunicazione basate su PC, iOS e Android.

È possibile collegarlo a radio che le nuove tecnologie hanno reso "vecchie" e dar loro una seconda vita e molte nuove ragioni d' uso.

Immaginate l'affidabilità dei vecchi dispositivi affiancata alla flessibilità dei sistemi di comunicazione di oggi: una potenzialità da mettere in campo.

Collegare il tuo vecchio radio device ai moderni dispositivi quali PC, smartphone e tablet android e iOS è finalmente possibile.

Con il suo processore RISC multipurpose, BridgeT è in grado di gestire diversi dispositivi: a partire dal GPS interno, ad un eventuale Telemetro esterno (es. Sophie, ecc.), una radio (comando e controllo, Dati sincroni, PTT) e, ovviamente, un eventuale dispositivo che visualizzi la propria interfaccia uomo- macchina.

Nativamente, è in grado di condividere la propria posizione GPS con un altro BridgeT sulla stessa rete radio (anche in modalità ANDVT) senza l' utilizzo di PC esterni.
Può anche fungere da un gateway di posizione tra due diverse reti radio.
Il FEC interno permette l'invio video in streaming (13Kbit/s max su canali 16KBit/s) con un buon Bit Error Rate.

Grazie al suo contenuto consumo energetico, può essere alimentato direttamente dalle radio.

Utilizzando BridgeT Desktop (Windows e Android) è possibile visualizzare la posizione condivisa su Google Maps ; su richiesta, è possibile integrare qualsiasi GIS che fornisca un' API.

L' ARQ interno rende possibile lo scambio di chat e la trasmissione di file senza perdita di dati.

BridgeT iOS è configurato per essere collegato al mondo iOS in particolare con SafeStrike, l' applicazione tattica militare per JTACs, Forward Observers e Laser Operator.

E' inoltre offerto il supporto diretto per il riproduttore d' immagini termiche portatile Thales Sophie Hand-held.


Scarica il datasheet